Yana Batalava

Il Miglio Trattamento Facial di Milano su LA7, intervista alla sua ideatrice Yana Batalova.

Il mondo della bellezza e del benessere è in costante evoluzione, ma ci sono persone che riescono a distinguersi per la loro passione e dedizione. Yana Batalava è una di queste persone: proprietaria del centro Yanabeaute in via Mercato 5 a Milano, è riuscita a creare un ambiente accogliente e professionale dove i clienti possono trovare servizi di alta qualità per la cura del corpo e del viso. In questo articolo scopriremo la storia di Yana e come è riuscita a raggiungere il successo nel mondo della bellezza. 

Facial Exclusive by Yanabeauté

Il trattamento facial exclusive di Yanabeaute è una vera e propria esperienza di bellezza che ti farà sentire come una regina. Yana Batalava, la proprietaria del centro di bellezza Yanabeaute in via Mercato 5 a Milano, ha creato questo trattamento per offrire ai suoi clienti un'esperienza di bellezza unica e personalizzata.
La giusta via per mantenere il capitale bellezza del proprio viso? Stamparsi a mente il detto: prevenire è meglio che curare. Nell'esperienza di Yana Batalava, founder di Yanabeauté a Milano ed ex modella, "potenziare le capacità di autorigenerazione della pelle sin da giovani è un'ottima strategia per lo slow ageing cutaneo, il tutto senza alcun bisogno di stravolgere l'aspetto del proprio viso. In questo senso consiglio la sinergia di trattamenti di estetica avanzata, in direzione di un tessuto pelle fresco, levigato, compatto e sano. Il facial più esclusivo e completo che proponiamo si apre con il dermaplaning, ossia una procedura di esfoliazione della pelle, che grazie a una lama sottile consente di rimuovere le cellule morte della pelle e tutta la peluria che riveste il viso. Sin da questo step si nota un miglioramento dell'aspetto cutaneo: la pelle appare levigata e l'incarnato perfezionato. Si prosegue con la tecnologia Hydrafacial, per purificare la pelle senza stress grazie alla combinazione di aspirazione e idratazione. Inoltre, il trattamento sfrutta una soluzione esfoliante delicata per rimuovere le impurità più radicate e migliorare la texture della pelle. Terzo step: il microneedling, che innesca diversi meccanismi benefici nella cute. Sul breve termine, la procedura stimola il rinnovamento cellulare, aumenta la produzione di collagene ed elastina e migliora la circolazione sanguigna nella zona trattata. A lungo termine, il microneedling va a migliorare la qualità della cute, con effetto apprezzabile a ogni età. Si chiude con una maschera hi-tech, che selziona una delle diverse luci colorate delle lampade LED benefiche per le funzioni della nostra pelle. Ad esempio, la luce rossa stimola la produzione di collagene e minimizza la visibilità delle rughe; la luce blu ha proprietà antibatteriche e aiuta a combattere l'acne; la luce verde riduce le macchie scure e uniforma il tono della pelle, mentre la luce gialla ha virtù lenitive e aiuta a ridurre l'infiammazione. Basterà sottoporsi al facial ogni 4-6 settimane per mantenere una pelle perfettamente sana e vitale, visiblmente levigata e soda al tatto". Poi niente trucco, niente filtri: solo il piacere di mostrarla così, bellissima al naturale.

Torna al blog