Yanabeautè su Elle

Yanabeauté su Elle

Siete pronti a scoprire una notizia che vi farà saltare dalla sedia dalla felicità? Sì, avete capito bene! Il nostro amato centro estetico Yanabeautè è stato appena citato sulla prestigiosa rivista di moda e bellezza ELLE, il 28 aprile 2023.

Yanabeauté su Elle

Il magazine ELLE ci offre un prezioso consiglio in materia di skincare, ovvero concentrarsi sulla detersione, idratazione e protezione solare per mantenere una pelle giovane e levigata. Tuttavia, se si desidera raggiungere un livello superiore di cura, Yanabeauté consiglia il protocollo professionale 4 in 1. Questo consiste in una serie di trattamenti personalizzati, tra cui il dermaplaning, l'Hydrafacial, il microneedling e la terapia Led. 

Questo percorso rigenerativo previene l'invecchiamento e contrasta inestetismi come i pori dilatati e i segni dell'acne. Yana garantisce risultati spettacolari dopo solo una seduta ogni mese e mezzo. Affidarsi a protocolli professionali mirati come questo permette di portare la propria skincare routine al livello successivo e sperimentare un nuovo livello di luminosità e compattezza per la propria pelle. 

Torna al blog