OTTOBRE E' IL MESE PER RINNOVARE LA TUA PELLE

OTTOBRE E' IL MESE PER RINNOVARE LA TUA PELLE

"VUOI CAMBIARE LA TUA PELLE PER SEMPRE?

UNA SEDUTA DI PEELING BY YANABEAUTE' E IL GIOCO E' FATTO!!!

PRODIGY PEEL (P2) SYSTEM IS CLINICAL®
Peeling superficiale di media intensità
PRODIGY PEEL (2) SYSTEM è un innovativo sistema di peeling a tre livelli. In ogni fase viene utilizzato un prodotto differente con una composizione e un meccanismo unico. PRODIGY PEEL SYSTEM risolve numerosi problemi estetici e dermatologici:
acne, pigmentazione, ipercheratosi, seborrea, rughe superficiali e profonde, invecchiamento cutaneo.
Grazie a una formula innovativa PRODIGY PEEL (2) SYSTEM:
1️⃣Riduce le rughe superficiali e profonde,
2️⃣ Rinnova e rinforza la pelle
3️⃣ Uniforma la trama
4️⃣Combatte l’acne e la pigmentazione.
La procedura rinnova la pelle e le dona un aspetto sano, produce un notevole sollevamento, restringe i pori e combatte efficacemente la pigmentazione.
Benefici del sistema di peeling:
Formule avanzate di principi attivi (acido capriloil-salicilico, esilresorcinolo)
Effetto sinergico dei principi attivi in ​​tutte le fasi della procedura
Ingredienti vegetali altamente purificati
Procedura composta di tre fasi per risultati ottimali
Risultati più duraturi e pronunciati
Fasi della procedura :
FASE 1: PREPARAZIONE DEL PRODIGIO
Si deterge la pelle con un prodotto sgrassante, a base alcolica, contenente estratto di amamelide. PRODIGY PREP rimuove la barriera lipidica e facilita la penetrazione degli altri preparati nella seconda fase della procedura.
FASE 2: PRODIGY PEEL
PRODIGY PEEL, un peeling superficiale di media intensità (contenente acido salicilico 8%, resorcina 8%, acido lattico 8% e acido citrico 8%), è applicato sulla pelle.
FASE 3:PRODIGY BOOST
Al termine della procedura viene utilizzato un booster con retinolo, esilresorcinolo e acido capriloil-salicilico, che potenzia l’effetto del peeling chimico e consente di ottenere un risultato duraturo e più pronunciato.
Risultati confermati da studi clinici
L’efficacia del sistema di peeling è stata valutata durante uno studio condotto negli USA da INNOVATIVE SKINCARE® in collaborazione con International Research Services Inc. I risultati dello studio sono stati riassunti dalla Dott.ssa Charlene DeHaven, membro dell’American University of Emergency Medicine e Direttore Clinico della INNOVATIVE SKINCARE®.
OBIETTIVO DELLO STUDIO:
Valutare l’efficacia del SISTEMA PRODIGY PEEL (2) nel ringiovanire la pelle e migliorarne l’aspetto complessivo. nonché acquisire il parere dei partecipanti.
METODOLOGIA DI STUDIO:
Lo studio è stato condotto da cosmetologi con una vasta esperienza in peeling chimici.
È stato eseguito un ciclo di 3 procedure con un intervallo di 4 settimane.
I partecipanti allo studio sono stati valutati da esperti durante ogni visita prima e dopo il peeling.
La valutazione dell’efficacia del sistema di peeling è stata effettuata secondo parametri oggettivi; la compattezza e l’elasticità della pelle sono state misurate con un cutometro; lo spessore della pelle è stato misurato con l’ecografo DermaScan
Criteri per una valutazione oggettiva:
Ridurre la visibilità delle rughe
Iperpigmentazione
Tonalità/chiarezza della pelle
Consistenza / levigatezza
Densità
Radiosità / luminosità della pelle
Elasticità tattile
Irregolarità / eruzioni cutanee
Aspetto generale della pelle
RISULTATI:
I partecipanti allo studio sono stati valutati su base clinica per 4 settimane dopo ogni procedura di peeling. Сriteri oggettivi sottoposti a valutazione: riduzione della visibilità delle rughe superficiali e profonde; iperpigmentazione; tono della pelle visibilmente levigato; miglioramento della compattezza, luminosità ed elasticità della pelle, nonché del suo aspetto complessivo; assenza di inestetismi. Dopo il ciclo di procedure il 100% dei pazienti ha mostrato un netto miglioramento in quasi tutti i sopracitati parametri.
La densità e l’elasticità della pelle sono state misurate utilizzando un cutometro 4 settimane dopo il peeling. Dopo la terza procedura di peeling,, l’83% dei partecipanti allo studio ha riscontrato un aumento assoluto del valore dello spessore dermico del 4,6%.
CONCLUSIONI:
I dati ottenuti durante lo studio confermano l’elevata efficacia del sistema polifunzionale di peeling IS CLINICAL® nel migliorare l’aspetto generale, il tono, la consistenza e l’elasticità della pelle. PRODIGY PEEL P2 SYSTEM può essere consigliato per il trattamento di acne, iperpigmentazione, fotoinvecchiamento, nonché come efficace trattamento contro tutti i segni dell’invecchiamento.
Scopri di più qui: https://yanabeaute.it/pages/peeling
Retour au blog